Consegna

1. Quando riceverò il mio pacco?

Il tempo standard di elaborazione dell’ordine è di 1–3 giorni lavorativi, ai quali si aggiunge il tempo di consegna.
Durante i periodi di forte affluenza, come il Black Week, le Feste o il Capodanno, questo tempo può prolungarsi di alcuni giorni.
Ti informeremo via e-mail quando il tuo ordine verrà spedito — riceverai un numero di tracciamento.

2. Posso tracciare il mio pacco?

Sì! Una volta spedito il pacco, riceverai un’e-mail con il link per seguire la spedizione tramite il corriere scelto.

3. Come scegliere la taglia giusta?

Sotto ogni scheda prodotto troverai una guida alle taglie.

Resi & Reclami

4. Come posso restituire un prodotto?

Hai 14 giorni dal ricevimento del pacco per effettuare un reso, senza dover fornire alcuna motivazione.
È sufficiente compilare il modulo di reso e rispedire il prodotto in perfette condizioni.
Troverai tutti i dettagli nella pagina dedicata a resi, cambi e reclami.

5. Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato?

Ci dispiace molto!
Contattaci tramite chat o via e-mail all’indirizzo [email protected], indicando il numero dell’ordine e una foto del difetto.
Risponderemo entro 1–2 giorni lavorativi.

Pagamenti & Codici Sconto

6. Posso pagare alla consegna?

Purtroppo il pagamento in contrassegno non è disponibile.

7. Come utilizzare un codice sconto?

Inserisci il codice nel campo “Codice sconto” nel carrello — lo sconto verrà applicato automaticamente.
Durante il Black Week e il periodo festivo, alcune promozioni possono essere combinate con codici speciali.

Periodi Speciali (Black Week / Feste / Capodanno)

8. Le consegne sono ritardate durante il Black Week o le Feste?

Sì, a causa dell’elevato numero di ordini, l’elaborazione può richiedere più di 3 giorni lavorativi.
Ti consigliamo di effettuare gli ordini in anticipo per garantire la consegna nei tempi previsti.

Copyright © SMMASH, All rights reserved.