Sono arrivate le Black Weeks!
Consegna
1. Quando riceverò il mio pacco?
Il tempo standard di elaborazione dell’ordine è di 1–3 giorni lavorativi, ai quali si aggiunge il tempo di consegna.
Durante i periodi di forte affluenza, come il Black Week, le Feste o il Capodanno, questo tempo può prolungarsi di alcuni giorni.
Ti informeremo via e-mail quando il tuo ordine verrà spedito — riceverai un numero di tracciamento.
2. Posso tracciare il mio pacco?
Sì! Una volta spedito il pacco, riceverai un’e-mail con il link per seguire la spedizione tramite il corriere scelto.
3. Come scegliere la taglia giusta?
Sotto ogni scheda prodotto troverai una guida alle taglie.
Resi & Reclami
4. Come posso restituire un prodotto?
Hai 14 giorni dal ricevimento del pacco per effettuare un reso, senza dover fornire alcuna motivazione.
È sufficiente compilare il modulo di reso e rispedire il prodotto in perfette condizioni.
Troverai tutti i dettagli nella pagina dedicata a resi, cambi e reclami.
5. Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato?
Ci dispiace molto!
Contattaci tramite chat o via e-mail all’indirizzo [email protected], indicando il numero dell’ordine e una foto del difetto.
Risponderemo entro 1–2 giorni lavorativi.
Pagamenti & Codici Sconto
6. Posso pagare alla consegna?
Purtroppo il pagamento in contrassegno non è disponibile.
7. Come utilizzare un codice sconto?
Inserisci il codice nel campo “Codice sconto” nel carrello — lo sconto verrà applicato automaticamente.
Durante il Black Week e il periodo festivo, alcune promozioni possono essere combinate con codici speciali.
Periodi Speciali (Black Week / Feste / Capodanno)
8. Le consegne sono ritardate durante il Black Week o le Feste?
Sì, a causa dell’elevato numero di ordini, l’elaborazione può richiedere più di 3 giorni lavorativi.
Ti consigliamo di effettuare gli ordini in anticipo per garantire la consegna nei tempi previsti.