Resi con SMMASH
Quanto tempo ho per effettuare un reso?
Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione. Ti basta inviarci l’articolo insieme al modulo di recesso compilato.
Come funziona la procedura di reso?
- Stampa e compila il modulo di recesso.
- Inserisci il modulo compilato all’interno del pacco con il prodotto.
- Imballa bene il reso, soprattutto se utilizzi pellicole, carta o cartone.
- Spedisci il pacco al seguente indirizzo:
Global24 / SMMASH
Via Papa Giovanni XXIII n 13/15,
20053 Rodano (MI)
Italia
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
Quando riceverò il rimborso?
Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Nella maggior parte dei casi, il rimborso avviene entro 3–5 giorni lavorativi.
Cambi con SMMASH
Quanto costa un cambio?
Il cambio è gratuito. Dovrai pagare solo la spedizione per il reso; noi ci occuperemo della spedizione del nuovo prodotto.
Quanto tempo richiede un cambio?
Il tuo cambio verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso — spesso anche prima.
Posso cambiare un prodotto con un altro modello o prezzo?
I cambi sono possibili solo per prodotti dello stesso prezzo. Se desideri un articolo diverso con prezzo maggiore o minore, ti invitiamo a effettuare un nuovo ordine e restituire quello precedente seguendo le nostre politiche di reso.
Reclami con SMMASH
Come posso inviare un reclamo?
Invia un’e-mail a [email protected] con le seguenti informazioni:
- Foto che mostrano chiaramente il difetto del prodotto,
- Una breve descrizione del problema,
- Il numero dell’ordine nell’oggetto dell’e-mail.
Trasmetteremo le informazioni a un esperto indipendente che valuterà il reclamo in modo professionale.
Quanto tempo richiede l'elaborazione del reclamo?
Il reclamo verrà elaborato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, riceverai una risposta entro 1–2 giorni lavorativi.
Quali difetti sono esclusi dai reclami?
Sono esclusi i danni causati da uso improprio, lavaggio non conforme alle istruzioni o conservazione scorretta.
Chi copre le spese di spedizione in caso di reclamo accettato?
Se il reclamo viene accettato, SMMASH coprirà le spese di spedizione per il reso. L’indirizzo e le istruzioni si trovano nella sezione “Resi con SMMASH”.